Ridere, il nuovo singolo di Luky Black

Luky Black - Ridere

Sabato 12 Giugno è in uscita su tutte le piattaforme streaming digitali “Ridere“, il nuovo singolo del cantautore Luky Black!

Dopo “Eternity“, “Supreme” ed “Extreme God Singer“, a circa un anno dalla sua ultima pubblicazione, eccolo di nuovo qui, Luky Black, il cantante mascherato nato in una notte di Luna piena, la Luna dell’amore senza colpa, segna il suo ritorno con il nuovo e quarto singolo “Ridere“.

Con “Ridere” l’artista ha voluto scrivere un brano che coglie il momento più bello che due esseri umani possono condividere… ridere… perchè cose apparentemente impossibili possono divenire possibili, con il piacere di riderci su quando si compie il miracolo dello stare insieme. Luky Black, il cantante mascherato, vuole dare importanza all’Amore e a quanto sia importante avere complicità in una risata. Eh si, perchè ridere è bello allieta il cuore, quando si ride si sente la vita, può creare un rapporto magnifico, ridere a crepapelle, oppure stare con una semi paralisi al volto per le troppe risate. Può essere una cosa intima piacevole.

Luky Black ci ricorda che ridere è forte, bisogna provarci sempre, e che da una risata può nascere l’amore, o si può far riaffiorare un rapporto. Ci spiega che ha voluto provarsi in questo periodo e con questo messaggio, creando una canzone in italiano sempre in chiave disco, e descrivendo momenti in cui ridere con il proprio amore è follia, pazzia, frenesia, magia. Vuole ricordarci di ridere ancora, ancora e ancora, così che magari ci prende la ridarella solo a pensarci e lui stesso si chiede se stiamo sorridendo adesso.

Per altre novità a sfondo musicale, segui “Le Interviste di NickInstagram, Facebook, Twitter e sul Sito Ufficiale.

RIdere - Luky Black