Le Interviste di Nick – Il ritorno di Deborah Bright

Deborah Bright
Le Interviste di Nick - Logo

Rieccoci con un nuovo inizio settimana in compagnia di “Le Interviste di Nick” e di nuovi artisti emergenti. Il termine nuovo oggi potrebbe tuttavia essere fuorviante, perchè dopo aver concluso gli appuntamenti della scorsa settimana incontrando nuovamente l’artista avolese Rius, anche oggi segniamo un nuovo ritorno con una cantautrice conosciuta in passato: lei è Deborah Bright.

Nata a Genzano di Roma, è una cantautrice professionista con alle spalle lo studio di canto lirico e pop e pianoforte, dimostrando da sempre grande dote canora e musicale. Nello studio della musica viene seguita dai Maestri Elsa Baldini, Patrizia Gallo, Emanuela Foschi, Francesco Daniele, William Diego Schiavo, Tristano Callori, Daniela Ciampitti e Cosimo Ciccone frequentando il Conservatorio Licinio Refice di Frosinone.
Nel 2014 collabora con la WORLD FONOGRAM RECORDS di Francesco Daniele con mansioni manageriali e di
back office e nel 2016, avendo dimostrato in più occasioni il grado di professionalità e competenze, diventa co-founder in qualità di socio della WORLD FONOGRAM Srls – Records & Publishing e quindi produttore ed editore musicale.

Ci sarebbe da dire molto di più sulla carriera artistica di Deborah, come abbiamo fatto due anni nel nostro precedente incontro su Linkazzato.it, ma oggi abbiamo la possibilità di scoprire come si è evoluta la sua carriera artistica in questo periodo di tempo.

Scopri link e contatti utili alla fine dell’intervista

1) Ciao Deborah, sono passati 2 anni dal nostro ultimo incontro. Pensi di essere cambiata in questo tempo?

Deborah Bright: In questi due anni ho fatto delle esperienze che sono state utili alla mia crescita personale ed artistica.

2) Che novità musicali ci hai portato in questo periodo lavorativo?

Deborah Bright: Sto lavorando a nuovi inediti da pubblicare ma in questi due anni tra le esperienze che ho fatto ce ne sono alcune che mi hanno colpita di più. Ad Aprile 2020 ho aderito all’iniziativa #dalpalcodicasamia di Patrizia Faiello, Giovanni Pirri, Mabel Zarate esibendomi live streaming, cercando di alleviare la pesantezza del periodo relativo al COVID19. Inoltre un’altra esperienza che mi ha gratificata è stata quella di presenziare sul calendario di “DONNE UNICHE E SPECIALI” di Miranda Liz Giuffrè.

3) Nella prosecuzione del tuo percorso, c’è qualcuno che vorresti ringraziare?

Deborah Bright: Assolutamente sì, vorrei ringraziare Nick per quest’intervista; tutti i lettori; il Maestro Francesco Daniele che ha arrangiato tutti i miei inediti e mi è molto vicino nel mio percorso professionale; il Maestro William Diego Schiavo che con i suoi insegnamenti mi aiuta a perfezionare il mio strumento (la voce); il Maestro Tristano Callori , con le sue competenze mi indica le giuste nozioni per approfondire le mie conoscenze musicali; tutti gli autori dei miei brani quali: Fabio Cavallaro, Gemma Ettelen, Ottavio Gavini, Max Mosetti, i fantastici iRose nei nomi di Paolo Borgi, Riccardo De Angelis, Fabio Latini e Gabriele Persi; i miei stretti collaboratori Alessandro De Braco (musicista) ed Eloise Sebastianutti; l’editore ed amico Giovanni Valle; i miei fans; i collaboratori, colleghi, la mia famiglia e i miei amici.

4) Dopo quanto fatto in questo tempo hai maturato o sono cambiati i tuoi progetti per il futuro?

Deborah Bright: Sono maturati dei progetti già in essere e altri sono appena nati. Ce ne sono molti e spero con il tempo di poterli realizzare tutti! La strada non è semplice ma non intendo demordere. Le soddisfazioni sono molto piacevoli dopo tutto il lavoro svolto con il team della World Fonogram Srls!

5) Faresti un saluto e azzarderesti una piccola promessa ai tuoi fan e a chi ti segue?

Deborah Bright: Ciao a tutti voi che state leggendo, grazie mille ! Continuate a seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube e ad ascoltare le mie canzoni, frutto di un duro lavoro che con gioia vogliamo condividere con voi!

Contatti e Link Utili su Deborah Bright

Per altre novità a sfondo musicale, segui “Le Interviste di NickInstagram, Facebook, Twitter e sul Sito Ufficiale.

Le Interviste di Nick Logo