Max De Lorenzis è tornato con una nuova trasformazione

Max de Lorenzis - Copertina

Sono passati tre anni da quando Max De Lorenzis, cantante Pugliese originario di Brindisi, ha pubblicato il suo ultimo brano. Le sue canzoni, come “River in the Sky“, “Something Beautiful” e “Whole Lot Of Love” hanno superato 100.000 ascolti su Spotify, diventando il primo Artista Indipendente Pugliese ad avere questo primato e ad oggi, proprio “Whole Lot Of Love“, il suo singolo più recente, ha superato 201.000 ascolti sulla piattaforma.

In questo periodo di tempo, Max è cambiato quasi come cambiano le stagioni. Da quando ha fatto il suo esordio nel mondo della musica esibendosi nella sua città natale, Brindisi, all’età di 16 anni, ha mostrato tanti look e lati di se, da quelli più sobri ed acqua e sapone a quelli più eccessivi e trasgressivi.

Sono sempre stato amante degli esperimenti e del rischio. Amo la teatralità, amo creare una storyline e interpretare un personaggio in un video o sul palco – ha rivelato il cantante nell’intervista che accompagna il servizio -. Sono un performer, è quello che sono per natura”.

Oggi, Max vive una nuova era che si concretizzerà – presto – con l’uscita del suo nuovo album intitolato La 5° Casa e del primo singolo Ci sarò che accompagnerà il progetto. A tal proposito, il cantautore si è espresso, raccontando:

“L’album sta per arrivare! Non volevo stare via così a lungo ma volevo che il mio mondo reale fosse perfetto e adesso finalmente lo è. Ci ho lavorato molto negli ultimi anni e l’anno scorso sono ritornato, in punta di piedi, a fare esibizioni nel mio Paese dopo cinque anni. Sono così emozionato a mostrare alla gente quello che ho preparato. Ho lavorato con alcuni artisti molto interessanti tra cui Nicola Bruno che ha prodotto insieme a me il progetto, abbiamo condiviso tutte le nostre idee per creare qualcosa di unico e originale. Volevo che questo nuovo progetto fosse un album di cui sarò ancora orgoglioso tra 10 anni, quando lo riascolterò. Il primo singolo lo descriverei come un grido di disperazione e ribellione, un po’ cupo ma che ti porta a rialzare le tue frequenze, a riprendere in mano la tua vita e a mostrare la versione migliore di stesso. Tutta questa attesa né sarà valsa la pena. Sto tornando!”

Qualche tempo fa, “Le Interviste di Nick” lo hanno “spogliato”, permettendogli di mostrarsi come non aveva mai fatto in precedenza e di raccontare un lato di se ancora sconosciuto. Sono arrivato a un punto, anche musicalmente, dove è liberatorio poter togliere tutto e apprezzare chi sei e la tua cruda bellezza, ha aggiunto l’artista.

Ecco alcuni degli scatti di Francesco Sardano, pubblicati dalla stesso Max su Instagram e che simboleggiano il suo cambio di rotta. Altre foto sono visibili all’interno del seguente articolo.

Per altre novità a sfondo musicale, segui “Le Interviste di NickInstagram, Facebook, Twitter e sul Sito Ufficiale.

Le Interviste di Nick