Te Deseo: il nuovo singolo di Jason Mikeh

Jason Mikeh - Te Deseo

Dal ritmo latineggiante che accompagna  il mood estivo, dopo 4 mesi dalla sua ultima pubblicazione con il brano in lingua inglese “You Are so Pretty“, il cantautore Jason Mikeh, segna il suo ritorno discografico col nuovo singolo “Te Deseo“.

E’ passato oltre un anno dall’ultima release in italiano, con “Sei bella Così“, che aveva già ottenuto risultati soddisfacenti per l’artista, con la speranza di poter far altrettanto con il nuovo brano.

Te Deseo“, scritta e composta da Jason Mikeh e lanciata dalla casa discografica indipendente Onda Narina Music, parla di un momento di intimità e di coppia, dove 2 giovani spensierati si divertivano con semplicità, un ricordo che sfiora l’animo dell’artista e dove possiamo trovare una prima sperimentazione in lingua spagnola, assoluta novità per l’autore. 

Il brano e tutte le news artistiche del cantautore sono presenti sui suoi social (vedi sotto).

Jason Mikeh: Biografia

Jason Mikeh pseudonimo di Michele Nicotera nasce a Crotone (Calabria) nel 2002. Inizia il suo percorso artistico a giugno 2018, postando alcune delle sue canzoni preferite su i suoi social (Facebook, Instagram) e una volta ottenuto un riscontro favorevole dai suoi amici e primi ascoltatori, inizia a pubblicare i suoi brani originali nel Febbraio del 2019 con il primo singolo “Via da Qui” da lì a poco il suo successo cresce fino ad arrivare ad oggi. 

L’affetto e l’entusiasmo dimostratogli da conoscenti e non, stimolano la sua crescita artistica in modo positivo e costante, spingendolo a lavorare ogni giorno con e per la musica. Aumentano così le collaborazioni nelle sue zone, fino a formare il team Omm Label, dove lavora insieme ai suoi fratelli Nick Waine e ToniJ

Jason dimostra immensa gratitudine a tutte le persone che mostrano di apprezzarlo e che collaborano con lui per aiutarlo a diffondere la sua musica il più possibile. Il suo carattere forte e la sua costante voglia di imparare e migliorare sono ciò che lo porta a dare il meglio di se in questo percorso.

Prossimamente, ha in programma l’uscita di molti nuovi inediti già pronti per essere pubblicati.

https://www.instagram.com/jasonmikeh/

https://www.facebook.com/michele.nicotera.9

Per altre novità a sfondo musicale, segui “Le Interviste di NickInstagram, Facebook, Twitter e sul Sito Ufficiale.



Le Interviste di Nick Logo