Taylor Swift e Paul McCartney: i nuovi album

Taylor Swift e Paul McCartney

Ancora una volta, la splendida Taylor Swift è sotto i riflettori e questa volta non è da sola. Dopo l’annuncio dell’uscita a sorpresa del nuovo album “Evermore, si scopre che la trionfatrice degli American Music Awards 2020 ha dovuto fare i conti con un ex Beatles per quanto concerne l’uscita del suo nuovo disco. Lo ha rivelato l’ex bassista della band, durante un’intervista allo Howard Stern Show ad inizio di questa settimana ed è proprio così: Taylor Swift e Paul McCartney si sono accordati per assicurarsi che i loro rispettivi album – “Evermore” e “McCartney III” – non uscissero lo stesso giorno.

Taylor mi ha inviato una e-mail di recente, e ha detto, affermando di non averlo detto a nessuno ma di avere un altro album pronto. Voleva farlo uscire il giorno del suo compleanno, 10 Dicembre, ma quando ha scoperto che stava per uscire il mio, l’ha spostato al 18. Poi ha scoperto che sarei uscito proprio il 18, quindi è tornata al 10. Quindi, sai, le persone si tengono d’occhio a vicenda. È una cosa carina da fare. ” ha dichiarato Paul.

Evermore e McCartney III

McCartney III” uscirà infatti proprio domani, il 18 dicembre, a condizione che non ci siano ulteriori battute d’arresto causate da altri album di successo. Come la Swift, McCartney ha registrato il suo ultimo album in gran parte in isolamento durante la pandemia Covid-19, lavorando a distanza con i suoi collaboratori. Durante la sua intervista con Stern, Paul ha anche discusso del processo di scrittura della musica in giovane età, essendo etichettato come “il simpatico” dei Beatles, e cosa significa “McCartney III” per lui personalmente.

Taylor Swift e Paul McCartney, due artisti di grande spessore e successo hanno mostrato una grande cordialità e rispetto l’uno nei confronti dell’altro e ci hanno regalato 2 straordinari lavori per concludere il difficile anno col piede giusto.

Per altre novità a sfondo musicale, segui “Le Interviste di NickInstagram, Facebook, Twitter e sul Sito Ufficiale.

Le Interviste di Nick Logo