Foo Fighters: Times Like Those e i 25 anni insieme

Foo Fighters Logo

Ancora una volta i Foo Fighters tornano a far parlare di se sempre più vicini alle feste natalizie. Questa volta, i membri della band si sono riuniti per riflettere sul loro viaggio musicale di 25 anni e al suono delle loro migliori musiche, hanno caricato un nuovo video sul loro canale YouTube: “Times Like Those“.

Iniziando con una schermata da titolo ispirata alla serie “Star Wars“, il filmato spiega la sua premessa dal salto: uno sguardo indietro a “cattive decisioni in fatto di moda, peli sul viso discutibili e, per essere onesti, una collezione di chitarre piuttosto rispettabile”. Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffe sono presenti nel video di 26 minuti, che intraprendono un viaggio visivo e rievocano attraverso immagini proiettate e video, il loro passato. Un quasi documentario che vale la pena di essere visto sia dai fan più appassionati che da quelli occasionali. Girato durante la pandemia del Coronavirus di questo 2020, i membri dei Foo Fighters forniscono anche un contesto alle copertine degli album, ai tour e ai momenti della band, il tutto tra una manciata di popcorn. Le storie dei ragazzi ripercorrono tutto, dalla creazione della band nel 1995 ad oggi, comprese le esperienze di viaggio per il mondo da condividere con i fan.

Time Like Those Foo Fighters

Il video dell’anniversario, presentato in anteprima lunedì, è stato il naturale seguito di una performance virtuale del 19 novembre nel “The Late Show with Stephen Colbert“. La band ha suonato “Shame Shame“, un singolo che sarà incluso nel decimo album in studio dei Foo Fighters, “Medicine at Midnight“, che uscirà il 5 febbraio del prossimo anno. La prima del brano è avvenuta il 7 novembre, lo stesso giorno in cui la band l’ha eseguita al “Saturday Night Live“.

I Foo Fighters parteciperanno anche al 15 dicembreAmazon Music Holiday Plays“. La serie di concerti Amazon è ospitata da Lil Nas X e comprende anche altri artisti come Miley Cyrus e Kiana Ledé.

Ecco il video anniversario dei Foo Fighters, “Times Like Those”.

Per altre novità a sfondo musicale, segui “Le Interviste di NickInstagram, Facebook, Twitter e sul Sito Ufficiale.

Le Interviste di Nick Logo